Il mercato della blockchain(*) raggiungerà un livello superiore a 12 miliardi di USD nell corso di quest’anno.
ragionando di comunicazione e blockchain, si stima che, entro il 2027, il 10% del PIL mondiale sarà generato da prodotti e servizi erogati tramite blockchain e che anche la comunicazione di avvarrà largamente dei registri digitali ‘immutabili’, a partire dalla protezione e dalla crtificazione dei dati.
Diventa quindi fondamentale posizionarsi fin da subito come key player in un mercato in trasformazione, per cogliere le opportunità derivanti dalle tecnologie distribuite.
Se sì e se cercate risposte indipendenti anziché pacchetti pre-comfezionati, oppure se vi occorre un aiuto professionale per farlo per aumentare l’efficienza, la sicurezza e la trasparenza dei processi e per ridurre i costi delle operazioni garantendo alla vostra azienda un risparmio attraverso l’esclusione degli intermediari e l’automatizzazione delle operazioni, Paolo Calvi & Co. può darvi concretamente una mano indirizzandovi al meglio per servizi come pagamenti ed integrazioni con E-Commerce, integrazione con IoT, loyalty programs, tokenizzazione e smart contracts, blockchain as a Service (BaaS), certificazione di filiera e quant’altro rientra nella certificazione digitale.
Per scoprire come PCCC può aiutarti ad introdurre in azienda e ad avvalerti della blockchain nella tua comunicazione d’impresa per risolvere i problemi degli utenti e migliorare le esperienze-cliente, contatta il nostro team.